Tour delle Dolomiti

Panorami unici al mondo

Tour delle Dolomiti
Partenza dal 20 al 23 Luglio
Tour di Gruppo
Prezzo: € 630
by Cepheus Viaggi

Compra

Galleria fotografica

1° GIORNO: SAN MARTINO DI CASTROZZA – PASSO ROLLE – MOENA

Partenza in bus e arrivo a San Martino di Castrozza, elegante località di villeggiatura, pranzo libero e attraverso i suggestivi paesaggi del passo Rolle, nello scenario incomparabile del Cimon della Pala e di Cima Vezzan, arrivo in val di Fassa a Moena, la “fata delle Dolomiti”, una perla incastonata tra i suggestivi gruppi del Latemar, della Valacia e del Costalunga. Passeggiata nel romantico centro storico e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO: LAGO DI MISURINA – CORTINA D’AMPEZZO – SELLA RONDA

Colazione in hotel e partenza con la guida per il Col di Lana e il Falzarego sino a raggiungere il lago di Misurina incantevole specchio d’acqua dal quale si potranno ammirare le famose Tre Cime di Lavaredo. Proseguimento verso Cortina d’Ampezzo, la regina delle Dolomiti, visita del centro storico, pranzo libero e nel pomeriggio, escursione lungo il Sella Ronda un tour dei quattro più famosi passi dolomitici, che regalerà indimenticabili emozioni. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: LAGO DI BRAIES – S. CANDIDO – ORTISEI

Colazione in hotel e partenza con la guida per la visita del lago di Braies, la perla delle Dolomiti. Proseguimento verso San Candido, incantevole località al centro del parco naturale delle Dolomiti di Sesto. Passeggiata nel caratteristico centro storico dominato dalla Rocca dei Baranci e tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita del centro storico di Ortisei. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: PORDOI – LAGO DI CAREZZA

Dopo la prima colazione, salita verso il passo Pordoi con la guida, il più famoso dei passi dolomitici. Partenza per il Sass Pordoi con la spettacolare funivia che in pochi minuti raggiungerà un’altezza di 2.950 metri regalando un indimenticabile scenario paesaggistico. Tempo a disposizione per godere del suggestivo panorama sulle più alte vette dolomitiche che appariranno straordinariamente vicine: la Marmolada, il Sassolungo, il Catinaccio, la conca d’Ampezzo, le Alpi svizzere e austriache. Proseguimento verso Canazei, una delle località più caratteristiche e rinomate della val di Fassa. Sosta presso un caseificio per un aperipranzo tipico e degustazione del “Puzzone di Moena”. Arrivo sul lago di Carezza, famoso per le sue acque smeraldine e tempo a disposizione per una passeggiata. Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata.

  • Bus da Asti
  • Sistemazione in hotel 3-4 stelle con bevande ai pasti
  • Pranzo dell’ultimo giorno
  • Visite guidata per tutto il soggiorno
  • Funivia del Sass Pordoi
  • Assicurazione medico bagagli con copertura Covid
  • Assicurazione annullamento esclusa costo 40 €
  • Ore 4.30 partenza da Canale davanati bar della rotonda fronte palazzo Serafino
  • Ore 4.45 partenza da Alba piazza Medford
  • Ore 5.00 partenza da Asti pensiline autobus stazione dei treni
  • Ore 5.30 partenza da Alessandria casello autostradale ovest San Michele

    Ti ricontatteremo a breve!

    Data di partenza*
    Num. Camere*
    Num. Adulti*
    Num. Bambini (2-11 anni)
    Num. Neonati (0-2 anni)

    Dati richiedente:

    Nome*
    Cognome*
    Email*
    Cellulare*
    Città di residenza*
    Data di nascita
    Richieste aggiuntive



    Accetto B


    Accetto C

    i campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori