Camogli

La Sagra del Pesce

Camogli
Partenza il 26 Settembre
Gita in giornata
Prezzo: € 30
by Cepheus Viaggi

Compra

Galleria fotografica

Partenza in bus dai luoghi stabiliti e arrivo a Camogli. Giornata libera per la visita del borgo di Camogli e per assaporare la frittura di pesce. Festa popolare dedicata a San Fortunato, il santo patrono dei pescatori, che si tiene ogni anno la seconda domenica di maggio dal 1952. In questo giorno, circa 30.000 porzioni di pesce vengono preparate in una grande padella in acciaio inossidabile, di 4 metri di diametro e con un manico di 6 metri, del peso di circa 28 tonnellate, con una capacità di 2000 litri. Il pesce viene poi offerto al pubblico, con un piccolo contributo (circa 5-6 €) e tutti i fondi raccolti vengono devoluti in beneficenza Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Informiamo i nostri gentili clienti che i nostri pullman sono stati tutti sanificati e vengono costantemente igienizzati. Al fine di garantire il distanziamento tra i passeggeri, conformemente alle norme in materia, i posti sono posizionati a scacchiera (2 per fila). A bordo dei mezzi i componenti dello stesso nucleo famigliare (oppure i minori accompagnati e le persone non vedenti con accompagnatore) possono stare seduti vicini rispettando però il metro di distanza prescritto tra il gruppo stesso di persone e gli altri utenti. I posti saranno assegnati in ordine di prenotazione e verranno comunicati prima della partenza.

E’ obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata del viaggio in pullman e durante le visite. Si consiglia di lavarsi e disinfettarsi spesso le mani. A bordo è a disposizione gel igienizzante. Evitare di stringere mani, non toccarsi il viso e tossire e starnutire nel gomito. Non è consentita la partenza a chi presenta sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie).

  • Canale d’Alba ore 7.00 Via Roma alla rotonda di Serafino
  • Alba ore 7.15 Piazza Medford davanti all’hotel i Castelli
  • Asti ore 7.45 via Artom fronte pensilina degli autobus zona stazione dei treni
  • Alessandria ore 8.15 Casello autostradale Ovest

    Ti ricontatteremo a breve!

    Data di partenza*
    Num. Camere*
    Num. Adulti*
    Num. Bambini (2-11 anni)
    Num. Neonati (0-2 anni)

    Dati richiedente:

    Nome*
    Cognome*
    Email*
    Cellulare*
    Città di residenza*
    Data di nascita
    Richieste aggiuntive



    Accetto B


    Accetto C

    i campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori