Con la sezione quadrata e una facciata esterna rivestita in vetroceramica nera, le due torri (alte 16-17 piani) sinclinano entrambe formando un angolo di 5° verso la città di Milano e il quartiere fieristico, creando una grande V virtuale.
Lhotel, dotato di 398 camere e diversi spazi adibiti a sale riunioni, è caratterizzato dall’originale design (incluse 1250 finestre in 5 diverse forme e misure) nonché da soluzioni e materiali costruttivi allavanguardia, una vera e propria opera darte della moderna ingegneria.
CAMERE
Lo stile contemporaneo dell’hotel è evidente anche negli interni delle sue 398 camere. Tutte climatizzate e dotate di Wi-Fi gratuito, per la maggior parte si affacciano su Milano o sull’imponente complesso architettonico del polo espositivo. Per ammirare le viste migliori, prenota una suite al 14° piano della Torre N o una camera al 17° piano della Torre H.
MEETING ED EVENTI
L’hotel vanta dotazioni eccezionali per le riunioni di lavoro e le conferenze. 16 sale meeting in grado di ospitare fino ad un massimo di 220 persone a platea e 3 spazi ristorazione. Su richiesta fornisce proiettori, sistemi PA e microfoni. Quando si tratta di catering, invece, il nostro personale esperto è in grado di organizzare qualsiasi soluzione, da pause caffè fino a cene a tre portate presso il ristorante interno.
RISTORANTE
Il Nhube, ristorante raffinato e di design, propone un moderno menù di specialità italiane. Nei periodi caldi della stagione fieristica, l’hotel apre anche un ristorante a buffet al 1° piano, perfetto per pasti più veloci e pranzi di lavoro. Ogni giorno serviamo un’abbondante colazione continentale, dalle 7:00 alle 10:00. L’hotel propone una scelta di due bar, uno per ogni torre.
- Animali
- Ascensore
- Bar
- Cassaforte
- Clima
- Internet
- Invalidi
- MiniBar
- Palestra
- Parcheggio
- Pavimento
- Ristorante
- TV
Tempo di percorrenza in auto (indicativo): 0 minuti
Mezzi pubblici nelle vicinanze: MM1 Rho Fiera
Tempo di percorrenza con mezzi pubblici (indicativo): 0 minuti